venerdì 6 novembre 2015

TEMPO DI LAUREA

Buongiorno cari amici, oggi vi mostro una torta realizzata per una laurea qualche mese fa.
I laureati erano ben 10 e ne è uscita questa splendida torta a tre piani (tutti veri!).

Quando la persona incaricata mi ha contattata per chiedermi questa torta e mi ha detto che erano in dieci a prendere decisioni mi sono un po' spaventata, ho pensato " caspita, accontentare 10 persone con un'unica torta non sarà facile!" invece devo dire che sono stati tutti molto carini e hanno accettato subito il progetto proposto. Fossero tutti così! :)

La torta era una mudcake farcita con ganache al cioccolato composta da tre piani con diametro 25 cm, 20 cm e 15 cm per un totale di 75/80 fette di torta. Non l'ho pesata ma vi posso garantire che il trasporto non è stata cosa semplice! soprattutto scendere dalle scale del locale dove hanno festeggiato, quando le ho viste mi sono immaginata spiaccicata a fondo scala cosparsa di torta! meno male che ho sempre dei validi aiutanti per il trasporto.

Difficoltà a parte, questa torta mi ha regalato veramente un sacco di soddisfazioni, i ragazzi sono rimasti tutti contentissimi e ho ricevuto un sacco di complimenti per la bontà!
Vittoria per Selly :D



Se volete farmi un regalo lasciando un commento ve ne sarò grata.
Intanto auguro un buon weekend a tutti voi.

Dolci bacetti dalla vostra Cake Boutique :*

Nessun commento:

Posta un commento