mercoledì 22 ottobre 2014

DOPPI COMPLIMENTI DOTTORE!!!

Ciao boutiquini, Sabato è stata giornata piena.. nel pomeriggio come vi ho detto ho fatto il corso do cake design a domicilio e la sera c'è stata la festa di laurea del mio grande amico Lorenzo. Gli faccio ancora tanti tantissimi complimenti, dovete sapere che si è laureato per la seconda volta con 110 e lode... direi un genio!!! E come festeggiare al meglio se non con una bellisisma e buonissima torta????

Questa volta ho scelto una mudcake al ciococlato fondente farcita con camy cream e frutti rossi. Ragazzi vi assicuro una bontà infinita!!!



Che dire, Lorenzo è stato super felice della torta, io sono stata super felice di avergliela regalata e ancora più felice per tutti i complimenti ricevuti... sono grandi soddisfazioni! :D
Vi metto un po' di foto e vi lascio immaginare il sapore del ciococlato abbianto a lamponi, fragole e ribes :P























































































Tanti golosi bacetti :* 

Nessun commento:

Posta un commento