lunedì 10 novembre 2014

MOUNTAIN VS LONDON

Ciao a tutti miei cari boutiquini come state?  L'Autunno è ormai arrivato ma non andate in letargo perchè ci sono ancora tante tante torte da vedere... e se siete fortunati anche da mangiare :P

Oggi vi mostro una torta su tre piani, realizzata per festeggiare due persone.
Marco, grande amante della montagna soprattutto dello snowboard e Serena, che è innamorata di Londra e delle rose.



Come potete vedere ho dedicato il primo piano alla passione di Marco, vediamo quindi uno scenario montanaro, con una rampa per il freestyle che riporta il nome del protagonista, il suo personaggio in volo con lo snowboard ai piedi, alberi innevati, una piccola baita sulla cima delle montagne, cartelli di legno e sul retro una seggiovia. Le monatgne sullo sfondo sono state dipinte a mano libera con i colori alimenatri.
Il secondo e terzo piano sono invece tutti per Serena. Qui abbiamo tutti i monumenti e i simboli che ci riportano a Londra, vediamo quindi i cancelli di Buckingham Palace (dipinti a mano libera) con le guardie, il London Eye, il bus, le cabine telefoniche, sul retro dopo vedremo anche i taxi, palazzi in stile londinese, il London Bridge e il Big Ban. In cima non poteva che esserci un bouquet di rose rosse.
Entrambi i piani riportano alcuni elementi in 3D e altri in 2D, che danno movimento e profondità all'opera.

I due festeggiati sono stati contentissimi della torta, mi hanno fatto un sacco di complimenti e sono davvero molto molto felice che questo mio lavoro sia stato così apprezzato. È stato uno dei lavori più belli che mi sia capitato di fare e spero che lo apprezzerete molto anche voi :D 

GALLERY







 



























Oggi vi ho inserito un sacco di foto! Spero vi sia piaciuta e come sempre se vi va di lasciare un commento mi farete mooooooooooooolto felice.

Tanti baci dalla vostra Cake Boutique :*

Nessun commento:

Posta un commento