venerdì 22 maggio 2015

THE SWEET SCIENCE

Ciao a tutti amci di Cake Boutique, Mercoledì il fratello del mio fidanzato ha compiuto 16 anni e non potevo che augurargli un buon compleanno con una delle mie super torte!

Lui pratica la boxe e il suo più grande idolo è il cattivissimo Mike Tyson! Mi sono dunque documentata, ho scaricato foto, guardato video e studiato molto bene il tatuaggio presente sul suo viso e l'ho scolpito nella pasta di zucchero.

L'impresa non è stata delle più facili per via della grandezza del personaggio, ma devo dire che il risultato è niente male!

La torta è una Mud Cake al cioccolato fondente  ma con una piccola modifica, infatti Edo, il festeggiato, è celiaco, così al posto della farina ho usato l'apposito mix farine per celiaci e ho usato rigorosamente cioccolato e pasta di zucchero gluten free.

Devo dire che non avendo mai usato questo mix d farine ero un po' preoccupata del risultato, invece la torta è venuta un pochino più friabile del solito ma il gusto è rimasto invariato.

Che dire, vi faccio vedere un po' di foto del risutato e poi sarete voi a giudicare se sono stata brava o no :P

 GALLERY

 






Concludo dicendovi che Edo è stato contentissimo della torta e ha conservato Mike :)

Gli invitati sono stati ancora più contenti per essere riusciti a mangiare la torta :D


Un grosso bacione miei cari amici, aspetto i vostri commenti :*

Nessun commento:

Posta un commento