lunedì 25 maggio 2015

HAWAIIAN PIN UP
Ciao Boutiquini, questo weekend sono invecchiata! Io e la mia gemella abbiamo fatto 26 anni.
Come ogni anno abbiamo organizzato una festa a tema con gli amici più stretti, quest'anno il tema è stato Hawaiian PinUp VS surfer e marinai :D
è stata veramente una festa fantastica, una delle migliori di sempre! E con una festa così la torta non poteva che "vestirsi" a tema! :D









La torta sviluppata su due piani, ritrae appunto, una pin up hawaiiana all'ora del tramonto.
Per l'interno ho voluto valorizzare il tema, ne è uscita così una Vanilla Sponge Cake farcita con crema alla papaya, cocco e lime e spolverizzata con scaglie di cocco. La torta è piaciuta moltissimo a tutti, non ne è avanzata neanche una fetta! La farcitura si presta benissimo per ricette estive è veramente fresca con un gusto delicato ma deciso. Prossimamente penso che farò una cheescake con questa farcitura, poi vi faccio sapere com'è venuta e vi pubblico la ricetta :) 
Ma adesso continuiamo con questa torta super estiva.
Come potete vedere la pin up è stata intagliata e dipinta a mano sulla pasta di zucchero, è stato un bel lavorone ma sono pienamente soddisfatta del risultato! Devo dire che piano piano stò affinando le mie doti da "pittrice".
Anche la texture tramonto sulla torta è stata dipinta con una tecnica particolare e in più ho aggiunto le palme in 2D. La torta è stata poi completata con due torce di bamboo  e i classici fiori hawaiiani bianchi e gialli.
GALLERY






Allora vi è piaciuta?
Lasciate qualche commento che fanno sempre piacere!


Dolci bacetti boutiquini miei! ;* 

Nessun commento:

Posta un commento