lunedì 25 gennaio 2016

Desigual

Buon Lunedì boutiquini, come state?
Avete passato un buon weekend?
Io si, Sabato c'è stato il compleanno di mia zia Sara che è una fan della marca di abiti spagnola Desigual, così per fare pendant tra regali e torta ho desico di riprodurre il logo di questa marca tutta colorata con il suo nome. Per renderla più femminile e dargli un tocco in più ho poi aggiunto un garofano viola.

Per un amante del cioccolato come lei cosa fare se non la mud cake al cioccolato fondente farcita con ganache al cioccolato? La torta era veramente squisita, molto morbida e gustosissima.

E per farvi un bel regalo nel post di domani vi pubbliccherò il tutorial per fare questo meraviglioso fiore, il garofano, così potrete provare a farlo anche voi!

Oggi sono di poche parole, vi lascio direttamente alla gallery e vado a preparare il tutorial ;)

GALLERY




So che aspetterete con ansia il post di domani!
Io per il momento vi auguro un dolcissimo Lunedì.
Baci baci dalla vostra Cake Boutique :*

Nessun commento:

Posta un commento