mercoledì 20 gennaio 2016

LA CITTÀ DEI RICORDI

Buongiorno boutiquini come state? Com'è andato il vostro Blue Monday? Ne avete risentito o proprio per nulla? Speriamo più la secona, in ogni caso siamo già a metà settimana e per affrontare ancora questi ultimi gorni di settimana vi regalo una nuova fantastica torta.
La torta è stata fatta per l'onomastico di Mario (19 Gennaio), che insieme a sua moglie formano la coppia dei miei migliori clienti :D
Ho infatti creato innumerevoli torte per loro, ma questa, a mio parere, rientra tra le migliori.

La città che vedete svilupparsi intorno alla torta è Pordenone, città molto significativa per Mario che ha trascorso qui tutto il periodo del militare.

Questa torta è interamente dipinta a mano, dal cielo azzurro con effetto nuvole ad ogni singola architettura realizzata. Purtroppo non sono mai stata a Pordenone, ma se tra gli amici c'è qualcuno che l'ha visitata o, ancora meglio che ci abita, può dirmi se ho fatto un buon lavoro ;)

La parte visiva direi che c'è, ma perchè una torta sia considerata tale ci vuole anche il gusto! a questo proposito la torta è una Vanilla Sponge Cake farcita con crema al mascarpone e marmellata ai frutti rossi, handmade!

Vi mostro qualche dettaglio in più nella
GALLERY:









Spero che anche questa torta sia stata di vostro gradimento.
Continuate a seguirmi che a breve ci saranno tante dolcezze dedicate a San Valentino <3

Tanti bacetti dalla vostra Cake Boutique :*

Nessun commento:

Posta un commento