lunedì 30 maggio 2016

HAPPY UNBIRTHDAY
Boutiquini miei, buon Lunedì!
è finalmente arrivato il momento di mostrarvi la torta fatta per il compleanno mio e della mia gemella :D
Quest'anno il tema è stato "Un Buon Non Compleanno" visto che abbiamo festeggiato quasi una settimana dopo.
Abbiamo catapultato tutti gli invitati nella storia di Alice nel paese delle meraviglie, invitando tutti loro alla pazza tavola del cappellaio matto!

Ho voluto creare una sorta di mini sweet table a tema, infatti, come potete vedere, oltre alla torta ho preparato anche dei fantastici biscotti.
Nella storia, Alice,  arriva alla tavola del cappellaio matto all'ora del tè, e siccome ci tengo alla precisione, la torta è una sponge cake aromatizzata all' earl grey, farcita con crema al limone.
Come potete vedere per questa volta ho abbandonato la pasta di zucchero, lasciando la torta "nuda" e decorata solo con ingredienti naturali, quali frutti di bosco e fiori eduli.

LA PAZZA GALLERY









Essendo una festa a tema ci siamo tutti, o quasi, travestiti.
Io ho impersonificato il brucaliffo, mia sorella la regina di cuori, e poi c'erano il cappelaio, lo stregatto, il bianconiglio, alice, il tricheco magia ostrichette e tanti altri.

Vi volgio mostrare la preparazione della tavola:




Tutti gli invitati si sono divertiti moltissimo e questa è la cosa che rende me e mia sorella più felici!
Ringrazio ancora tutti per la partecipazione e spero che tutte le mie creazioni siano piaciute anche ai miei cari boutiquini :)

Tanti dolci bacetti dalla vostra Cake Boutique :*

Nessun commento:

Posta un commento