mercoledì 18 maggio 2016

M'AMA NON M'AMA

Buongiorno cari boutiquini miei, lo so lo so, sarete sicuramente arrabbiati per la mia assenza ma è statao un periodo super pieno! 
Mi farò perdonare, iniziando con questa bellissima tortina "petalosa" (mi sono fatta prendere anch'io dal tormentone!) creata per festeggiare i 31 anni di matrimonio di L&M.

Chissà quanti litigi, seguiti poi da bellissimi momenti in 31 anni di matrimonio. Ho deciso di festeggiarli con le margherite perchè sono il fiore che rappresenta il loro amore, indovinate un po' che fiori ha scelto per il bouquet di matrimonio?
E con una torta così primaverile ci stava benissimo la Sponge Cake alla vaniglia.
Come farcitura ho seguito i loro gusti e ho abbinato la ganache al cioccolato bianco con i lamponi freschissimi.
Io mi immagino i due sposi, che aprendo la scatola si trovano davanti tutta questa esplosione floreale e si mettono a mangiare una margherita alla volta dicendo "m'ama", "non m'ama", "m'ama, ecc.. e sono sicura che l'ultimo fiore, quello decisivo, sarà stato un bellisismo "M'AMA"!

Auguro tantissima felicità a questa splendida coppia e vi lascio alla gallery.

GALLERY



Spero di essere riuscita a farmi perdonare, anche solo un pochino, per queste settimana di assenza.
Dolci bacetti dalla vostra Cake Boutique :*

Nessun commento:

Posta un commento