lunedì 14 dicembre 2015

NINFEE A NOZZE
Cari boutiquini come state?
Fortunatamente il freddo non spaventa le giovani coppie e così la settimana scorsa ho potuto realizzare questa fantastica torta di nozze a tema ninfee.
Sono sempre molto felice quando mi chiedono wedding cake perchè, vi svelo un segreto, sono in assoluto le mie preferite <3.




Gli sposi hanno optato per una cerimonia intima, con una ventina di invitati, così abbiamo deciso di tenere i primi due piani veri e il terzo piano finto, come cake topper. Scelta molto saggia a mio avviso, così hanno potuto conservare senza problemi gli sposini.
Ovviamente gli sposini in cima alla torta sono proprio loro, realizzati in pasta di zucchero.
E finalmente ho potuto fare un po' di fiori!
Non avendo il cutter per realizzare queste splendide ninfee mi sono arrangiata a modo mio! Mi sono creata delle maschere delle varie misure dei petali e con il venatore ho creato le venature su tutti i petali. Per la foglia basta ricavare un cechio dalla pasta di zucchero verde e tagliarne via un triangolino, poi con lo strumento apposito si creao tutte le venature. In fine si passa a sfumare tutto con i colori in polvere.


Per arricchire il topper ho aggiunto le iniziali degli sposi N&S dipinte a mano libera con pennello e colorante bianco.



Vi è piaciuta questa torta? 
Come sempre vi lascio alla gallery e se volete lasciare qualche commento ne sarò molto felice :)

GALLERY





Faccio tanti auguri alla giovane coppia, che possano avere una vita piena di dolcezza ;)

Tanti tanti bacetti dalla vostra Cake Boutique :*

Nessun commento:

Posta un commento