martedì 11 marzo 2014

DOLCI INIZI


Ciao a tutti, questo blog nasce dalla mia recente passione per il mondo del cake design, infatti sto provando a diventare una Cake Designer e vorrei condividere con voi tutte le mie dolci creazioni.
è da circa un anno che sperimento torte, all'inizio guardando tutorial su internet e improvvisando, poi qualche mese fa, ho partecipato ad un corso base di cake design con la bravisisma Mariacristina Hellmann e devo dire che mi è stato molto d'aiuto!

Nel primo post vorrei mostrarvi tutte le torte ben riuscite fatte fin'ora, nei prossimi post vi illustrerò ricette e dispenserò consigli per la buona riuscita di una torta decorata ;)

































Se dopo tutte queste dolcezze vi è venuta l'acquolina in bocca vi aspetto per il prossimo dolcisismo post ;)


6 commenti:

  1. molto belle!! non vedo l'ora del prossimo post!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee, posterò qualcosa mooooolto presto! <3 <3 <3

      Elimina
  2. Brava ragazza!!! Ottima idea aprire il blog! Vedrai che ce la faremo ;)
    Un abbraccione dalla pazzerella Elisa
    http://dolcezze-in-compagnia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Elisa :)
      Anche il tuo blog è molto bello! ce la faremo sicuramente :D
      un abbraccio

      Elimina
  3. La torta "Chanel Bag Cake" è stata realizzata per il mio ventiquattresimo compleanno! Meravigliosa e squisita! Ho fatto un figurone! Tutti gli invitati erano sbalorditi per la bellezza di questa torta e che buonaaa! Selene l'ha farcita con un golosissimo ripieno di nutella e mascarpone! Una vera delizia! Per non parlare poi dei dettagli e della cura! Sembrava una borsa vera! Un gioiello per gli occhi delle amanti delle borse come me! Si potevano distinguere benissimo la catenella che fa da tracolla per la borsa, la clip per la chiusura e il particolare più bello a mio parere era il tessuto delle borsetta sembrava che fosse stata cucita e che fosse fatta di pelle! Che dire? Se volete far sfigurare le "semplicissime" torte dei compleanni delle vostre amiche chiedete subito una torta a Selene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chantal, sono molto contenta che la torta sia piaciuta a tutti e vedrai come sarà bella quella di quest'anno ;D

      Elimina