martedì 12 aprile 2016

AUGURI CAGNOLOSI

Cari boutiquini eccoci al secondo post di compleanno, perchè dovete sapere che entrambe le mie nonne compiono gli anni lo stesso giorno! Qundi, doppi festeggiamenti e doppie torte!
Ieri avete visto la torta Venezia fatta per la mamma di papà, con una famiglia numerosissima.. da parte di mamma siamo decisamente meno e la torta è un po' più piccolina ma sempre piena di amore <3
Mia nonna Teresa ama il nostro cagnolino, Stich, un bulldogghino francese completamete fuori di testa! 
Così per la sua torta ho pensato che sarebbe stato carino se a farle gli auguri fosse stato proprio lui, allora ho cercato una foto carina e l'ho dipinto sulla torta.

 Per chi non conoscesse il diavoletto eccolo qui! Lui è Stich, il modello della torta in versione hawaiiana :)
Partendo da questa foto l'ho dipinto sul lato della torta aggiungendo un mezzo sorrisino, il cappellino e lo striscione di cuori con "tanti auguri".
La nonna è stata felicisisma della bella sorpresa, così tanto che prima di tagliare la torta ho dovuto togliere il pezzetto dipinto perchè ha vouto assolutamente conservarlo!

In famiglia siamo un po' tutti dei golosoni quindi la torta non poteva che essere una madcake al ciococlato fondente con ganache al cioccolato sempre fondente. Buonisisma! Devo dire una delle miglioir torte fatte! Era così buona che anche lo Sticchi ne avrebbe voluta una fetta ma aimè, il cioccolato proprio non va bene per i cani XD


GALLERY


E dopo questi doppi compleanni non mi resta che salutarvi e correre in palestra! XD

Dolci bacetti dalla vostra Cake Boutique ... e solo per oggi, anche dallo sticchino ;*

Nessun commento:

Posta un commento