lunedì 18 aprile 2016

CONGRATULAZIONI DOTTORESSA BEATRICE
Buon Lunedì amici miei, come state?  Avete passato un buon weekend?
Oggi ci coloriamo di rosso perchè vi mostro la torta di laurea fatta per la bravissima Beatrice che si è laureata la scorsa settimana.


Questa bellissima torta è stata realizzata seguendo i gusti della nostra Neo Dottoressa e come potete vedere ha voluto una torta molto pulita e femminile con pois e fiocchettone. E non potevano certo mancare il tocco e la corona di alloro!
La torta si sviluppa su 3 piani di cui primo e secondo veri e il terzo finto che ha voluto conservare per ricordare questo bellissimo momento.
Non è la prima torta di laurea che faccio e devo confessarvi che le trovo sempre molto divertenti; sarà che mi piacciono i fiocchi, mi piacciono le pergamene e che mi diverto a confezionare tutte le foglioline di alloro.

Con tutte le torte che ho fatto fino ad ora ho potuto constatare che siete quasi tutti dei golosoni!
In media su 10 persone, 8 chiedono la torta al ciococlato e solo 2 alla vaniglia!
E così anche Beatrice, ha chiesto la Mudcake al cioccolato con ganache al cioccolato fondente, e come sempre ho ricevuto una pioggia di complimenti :D

GALLERY


 

Vi piace? Dite la verità,  la vorreste anche voi per la vostra laurea vero?!
Non dimenticate di lasciare qualche commento al post, sarò felicissima di rispondere a tutti voi :)

Buon Lunedì e Dolci bacetti dalla vostra Cake Boutique ;*

Nessun commento:

Posta un commento