giovedì 14 aprile 2016

PROFUMI DI PRIMAVERA

Che splendore la primavera, con tutti i suoi colori, il fresco profumo di aria leggera, i campi fioriti e le leggiadre farfalle dai mille colori.

La primavera è la mia stagione preferita, sarà che è anche il periodo del mio compleanno, ma tutti questi fiori colorati mi riempiono di allegria.
Così, quando la mia cara amica Greta mi ha detto che per il suo copleanno le sarebbe piaciuto avere una torta con questo fresco e colorato tema, mi sono illuminata!
Mi sono subito messa all'opera per creare delle splendide rose colorate, bianche, gialle e arancioni, leggere farfalle svolazzanti e variopinte e una piccola orchidea gialla.







Nonostante con il tema Primavera ci sarebbe stata bene una base delicata e fresca, come una sponge cake alla vaniglia, magari con crema pasticcera aromatizzata al profumo di rosa, ho seguito il volere della festeggiata che mi ha detto "voglio assolutamente la tua meravigliosa torta al cioccolato!" e così sia, il cliente ha sempre ragione ;)
Così ho fatto la mud cake con ganache al ciococlato fondente, una vera bomba di bontà, non ho fatto tempo a tagliarla che era già finita! 

E voi boutiquini, vi sentite più allegri e innamorati in questa bella stagione dell'anno?
Come sempre se volete condividere i vostri pensieri e commenti, sarò felicissima di leggervi.

Dolci bacetti dalla vostra Cake Boutique ;*

Nessun commento:

Posta un commento